Cucine artigianali Roma

"Le cucine artigianali sono come opere d’arte, create da professionisti esperti che, con sapienza e maestria, danno forma ai desideri."

Scegliere una cucina artigianale significa arredare casa con un prodotto realizzato su misura, che si adatta all’ambiente e alle sue caratteristiche architettoniche, concepito nel rispetto dello stile e della personalità di chi vivrà quella casa ogni giorno.

Cucine Conti produce autonomamente ogni soluzione di arredo che propone alla clientela di Roma e provincia dal 1965, diventando sinonimo di qualità e unicità. I materiali selezionati per la fabbricazione delle cucine Conti sono semplici e rispecchiano la tradizione artigiana, a partire dai legni pregiati di noce, faggio e castagno, ma sono impiegati a fianco di materie nuove e dalle alte prestazioni tecniche, per rispondere con funzionalità alle esigenze dell’abitare contemporaneo.

La costante ricerca stilistica permette a Cucine Conti di offrire modelli sempre aggiornati e in linea con le tendenze estetiche, da inserire in grandi dimore o in piccoli spazi, con la garanzia di sfruttare pienamente ogni centimetro disponibile attraverso progetti curati in ogni dettaglio ed elaborati con innovative tecnologie informatiche gestite da arredatori esperti. Ogni cucina artigianale nasce in seguito a un accurato sopralluogo e comprende l’esecuzione di tutte le necessarie modifiche e integrazioni, eventuali lavorazioni fuori misura o fuori squadro, affinché il prodotto finito rispecchi i desideri del cliente. L’assistenza al cliente di Cucine Conti prosegue nel ciclo di vita del prodotto anche in caso di cambio di residenza.